Normalmente si è piuttosto diffidenti nell’aderire a qualche Club o ad alcune offerte speciali, ma diventando socio di Club degli Editori non avrai sorprese negative, anzi potrai sfruttare a tuo vantaggio una o più proposte che questo sito offre.
Per prima cosa dovrai andare sul sito e visualizzerai subito una schermata con l’offerta di adesione, cioè ricevere tre libri a tre euro, ma i titoli che vedi nella pagina sono solo alcuni tra quelli presenti nel vasto catalogo virtuale di Notizie Letterarie.
Sulla sinistra troverai tutti i vari generi ed al loro interno ci sono tantissimi altri titoli, quindi potrai scegliere tra vari libri, quando avrai deciso metti nel “carrello” ciò che intendi acquistare e sulla destra vedrai il contenuto della tua spesa; dopo la terza scelta verrai reindirizzato alla pagina dedicata all’iscrizione ed alle modalità per il pagamento.
Inserisci i tuoi dati personali: nome e cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, mail, scegli poi il metodo di spedizione e quello per il pagamento, inserendo eventualmente i codici della tua carta di credito, ti ricordo che il sito è protetto dal sistema VeriSign Secured e quindi i tuoi dati ed acquisti sono protetti.
Fatto questo, leggi ed accetta il contratto di adesione e continua poi la procedura guidata premendo l’apposito tasto; ti ricordo una cosa importante: potrai sempre rifiutare la “proposta del mese” che riceverai, pratica che si può fare tramite invio postale della cartolina che riceverai insieme alla rivista, con un fax, segreteria telefonica o sito internet.
Risulta essere importante sapere che è possibile disdire il servizio entro quattordici giorni dalla sottoscrizione senza costi e senza comprare niente. Passato questo periodo, bisogna seguire la procedura spiegata in questa guida sulla disdetta Club degli Editori. Il consiglio è quindi quello di valutare subito il servizio.