Il tuo computer è diventato un terreno di conquista per gli altri componenti della tua famiglia che non si fanno mai i fatti loro spiando cosa combini su internet nei siti come Facebook, Twitter o in programmi come Windows Live Messenger o Skype? Ed allora ecco come rimediare subito a questo problema, riuscendo finalmente a cancellare la cronologia di Skype!
Il procedimento è alquanto semplice da eseguire, per cui non preoccuparti di nulla e vieni a vedere subito di cosa si tratta leggendo la mia guida. Apri Skype e seleziona la voce Strumenti che trovi nella barra in alto al tuo schermo, quindi fai clic sulla voce Opzioni per sistemare le impostazioni della tua cronologia.
Ora che sei riuscito ad accedere a questa parte, scegli Privacy dalla barra a sinistra, fai clic su Cancella la cronologia e conferma il tutto premendo ancora una volta su Cancella. Per non far memorizzare i tuoi dati, fai clic anche su Cancella i cookie Skype.
Se invece vuoi che Skype non memorizzi affatto i tuoi dati, in maniera tale da non dover fare ogni volta questo genere di procedimento, ecco i passaggi che devi eseguire. Recati anche stavolta nella sezione chiamata Privacy, quindi sotto la voce Conserva la cronologia per e scegli dal menù a tendina la voce nessuna cronologia. Conferma ogni cosa facendo clic su Salva.