Come Convertire Flv in Iso

I file FLV possono essere convertiti in un’immagine del disco ISO rapidamente e facilmente utilizzando Adobe Encore. I file FLV hanno guadagnato popolarità rapidamente negli ultimi anni. D’ altro canto, i file di immagine ISO, possono essere sostituiti per CD e DVD. Questo è utile se l’idea di scambiare continuamente dischi è fastidioso, o se è necessaria una copia master.

Apri Adobe Encore. Quando viene visualizzata la finestra benvenuta, fai clic sul pulsante “Nuovo progetto”.
Digita il titolo del progetto nella casella “Nome” e specifica dove il progetto verrà salvato, e quindi dai clic sul pulsante “Sfoglia”. Lasciando il percorso predefinito salva il progetto nella cartella “Documenti”.
Seleziona “DVD” o “Blu-ray”in”Impostazioni progetto.” Utilizza l’ impostazione “Blu-ray” solo se disponi di un masterizzatore Blu-ray e un lettore. In caso contrario, l’ impostazione “DVD” dovrebbe funzionare bene.

Sarà automaticamente il metraggio di aumento o di riduzione di conversione ad una risoluzione di 720 x 480. Fai clic sul pulsante “OK” al termine.
Fai clic con il pulsante destro del mouse nella finestra “Progetto” e selezionare “New: Timeline.” Fai nuovamente clic con il pulsante destro del mouse e seleziona “Importa come: asset…” per visualizzare Esplora risorse o il Finder. Seleziona “tutti i file (*. *)”a discesa “File di tipo” – menu a.
Individua e seleziona i file FLV da aggiungere al progetto ISO. Al termine, fai clic sul pulsante “Apri”.
Trascinare i file FLV dalla finestra “Progetto” in “Cronologia”. Dopo un attimo, il video dovrebbe mostrare a “Monitor”.

Fai clic sul pulsante “Flusso grafico”, situato accanto al pulsante “Monitor”. Questo apparirà con un grafico con una linea tracciata tra un’ immagine di un DVD e la timeline che contiene i file FLV.
Fai clic sulla linea temporale nella finestra “Flusso grafico”. La finestra “Proprietà”, che si trova a destra, visualizzerà le azioni finali per il DVD. Fai clic sulla freccia dal menu “Azione finale” e seleziona “Collegamento a.”

Fai clic sull’ immagine DVD nella finestra “Flusso grafico” permodificare la finestra “Proprietà” alle impostazioni del disco. Faiclic sulla freccia accanto al “Pulsante titolo” per modificare leazioni che sul pulsante titolo avrà sul vostro DVD in remoto. Selezionail primo capitolo della tua linea temporale oppure seleziona l’ azionedi avere il DVD arrestato quando viene premuto il pulsante titolo”Stop”.

Fai clic sulla scheda “Build”, situata accanto alla scheda “Progetto”. Quindi, fai clic sul pulsante “Verifica progetto” per vedere se il progetto è pronto per essere finalizzato. Se ci sono problemi, segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Seleziona “Immagine DVD” dal menu a discesa “Output”. Questo permetterà di salvare un ISO del progetto. Premi il pulsante “Sfoglia” e salva l’ISO facilmente accessibile da qualche parte.
Fai clic sul pulsante “Build” per completare il progetto e convertire i file FLV in un’ immagine ISO.